“RiviviAmo Cittaducale” Mercatino 30 Aprile 2017

“RiviviAmo Cittaducale”: L’associazione Turistica Proloco Cittaducale ha voluto chiamare così questa giornata speciale del 30 aprile , quando in piazza del popolo ci sarà un mercatino dell’antiquariato, artigianato e collezionismo , realizzato con il patrocinio del comune e in collaborazione con l’associazione Piazza Affari. Invitiamo tutti i turisti e le persone del luogo a partecipare a questo appuntamento tutto da vivere in piazza del Popolo. Troverete ogni genere di oggetto: pezzi antichi e preziosi, oggetti unici appartenuti ad antiche e nobili famiglie , oggettistica di antiquariato ,creazioni artigianali e degustazioni regionali.
Per l’occasione Corso Mazzini sarà chiuso al traffico ma saranno aperti tutti i negozi del centro con menù turistici a pranzo e cena.
Sarà possibile visitare dalle 9.30 alle 10.30 e dalle 15 alle 17.30 la Cattedrale ed il Palazzo Vescovile.
Il mercatino vi aspetta domenica 30 Aprile a partire dalle ore 10 fino alle 19.30.

Info Proloco 0746759047
Info espositori 3487330944

Nessun testo alternativo automatico disponibile.