“Notte Bianca delle ProLoco” sapori e tradizioni – Sabato 17 giugno

Notte Bianca delle ProLoco sapori e tradizioni: la manifestazione si pone l’obiettivo di creare un appuntamento annuale, che possa far incontrare le Pro Loco della Provincia e non solo con tutto il loro bagaglio di conoscenze e ricerche delle tradizioni; questa è la vera occasione di far scoprire le usanze culturali, poiché grazie a questa manifestazione, ogni Pro Loco avrà l’opportunità di far scoprire il proprio luogo d’origine sia in terminienogastronomici, sia di promozione turistica e delle tante attività che svolge durante l’anno coinvolgendo un pubblico molto più vasto del solito.
“Notte bianca delle proloco tante sagre in un unico appuntamento” con queste parole si può racchiudere l’intera manifestazione, che ha chiaramente la caratteristica enogastronomica, quindi ci sarà la possibilità di girare tra gli stand e scegliere quello che si preferisce pagando il singolo prodotto. La preparazione del piatto tipico è a cura di ogni Pro Loco e anche la relativa degustazione, c’è la possibilità di poter bere dell’ottimo vino e una birra da leccarsi i baffi: il tutto sarà accompagnato da una serata musicale di pregevole fattura.
Luogo cardine dell’intera manifestazione è la bellissima “Piazza del popolo”
Guardando la lista delle ProLoco e dei piatti che si troveranno il 17 giugno a Cittaducale posso dire che si è creata la SINERGIA giusta per fare grandi cose, perché:
Solo unendo esperienza, competenza
e professionalità il prodotto che ne scaturisce è di successo e questa notte di “sapori e tradizioni” lo è sicuramente.

“Notte bianca delle ProLoco tante sagre in un unico appuntamento”

Per info: prolococittaducale@gmail.com cell. 3471815347 – 3478496580

NotteBianca2017