Notte Bianca delle ProLoco – 16 Giugno 2018

La manifestazione si pone l’obiettivo di creare un appuntamento annuale, che possa far incontrare le Pro Loco della Provincia e non solo con tutto il loro bagaglio di conoscenze e ricerche delle tradizioni; questa è la vera occasione di far scoprire le usanze culturali, poiché grazie a questa manifestazione, ogni Pro Loco avrà l’opportunità di far scoprire il proprio luogo d’origine sia in termini enogastronomici, sia di promozione turistica e delle tante attività che svolge durante l’anno coinvolgendo un pubblico molto più vasto del solito.
“Notte bianca delle proloco tante sagre in un unico appuntamento” con queste parole si può racchiudere l’intera manifestazione, che ha chiaramente la caratteristica enogastronomica, quindi ci sarà la possibilità di girare tra gli stand e scegliere quello che si preferisce pagando il singolo prodotto. La preparazione del piatto tipico è a cura di ogni Pro Loco, c’è la possibilità di poter bere dell’ottimo vino e una birra da leccarsi i baffi: il tutto sarà accompagnato da una serata musicale con il gruppo ” The Heartbreak Hotel 50’s Show” I migliori classici vintage dagli anni ’50 agli anni ’80 riproposti in chiave moderna, tutti gli evergreen italiani e stranieri per ballare e scatenarsi insieme.
Luogo cardine dell’intera manifestazione è la bellissima “Piazza del popolo”
Guardando la lista delle ProLoco e dei piatti che si troveranno il 16 giugno a Cittaducale posso dire che si è creata la SINERGIA giusta per fare grandi cose, perché:
Solo unendo esperienza, competenza
e professionalità il prodotto che ne scaturisce è di successo e questa notte di “sapori e tradizioni” lo è sicuramente.
“Notte bianca delle ProLoco tante sagre in un unico appuntamento”

Il programma completo della giornata di Sabato 16 ​Giugno

NOTTE BIANCA DELLE PRO LOCO “Sapori e tradizioni”

Ore 15,00 Accoglienza delegazioni ospiti

Ore 18:00 Apertura Manifestazione e presentazione dalle delegazioni ospiti

Ore 18:15 Esibizione Majorettes Shining Stars e Complesso Bandistico S.Cecilia di Cittaducale

Ore 19:30 Spettacolo con gruppo Capoeira Topazio Rieti – Palestra INFINITY Welless

Ore 20,00 Apertura degli stand eno-gastronomici con prodotti tipici delle Pro Loco partecipanti

Ore 20:30 Esibizione L’ASD Gymart di Cittaducale

Ore 22,00 Concerto musicale in Piazza del Popolo con il gruppo ” The Heartbreak Hotel 50’s Show”

A partire dalle ore 15:00 su corso Mazzini mercatino dell’artigianato, antiquariato, collezionismo e dell’arte del proprio dell’igegno.