Città D'Arte Centro d'Italia e cuore d'Europa... un patrimonio da riscoprire

Cittaducale Tribute Band Festival 2017

20638606_1408344579284516_8901237396638806814_nTutto pronto per l’edizione 2017 dell’Agosto Angioino e in particolare del Tribute Band Festival Giunto alla terza edizione e ormai inserito tra i festival più attesi nel panorama della musica prodotta da musicisti che decidono di riproporre e “omaggiare” un cantante o un gruppo musicale. Le tribute band raccolgono grande popolarità, oltre che per le doti tecniche degli esecutori, anche per la spettacolarità visiva delle loro performance, con l’utilizzo a volte di scenografie, costumi, acconciature e strumenti che imitano alla perfezione gli artisti tributati.
Quest’anno Si parte giovedì 17 Agosto con la Band “Senza Zucchero” per passare il 18 Agosto giorno dell’ XI Sagra delle Sagne alla Molinara con la Tribute Band di Adriano Celentano il “Clan dei ri Belli”, il 19 Agosto festa del patrono San Magno i sorcini saranno accontentati nel sentire la voce di “Icaro” tributo a Renato Zero per concludere domenica 20 con il tributo a una delle band che ha fatto la storia della musica moderna i Beatles con la tribute band “The BeaTers” , un lungo weekend dedicato alla musica al divertimento e al buon cibo.
Non mancheranno mostre fotografiche. Vogliamo dare seguito a questa manifestazione che anno dopo anno è cresciuta in maniera esponenziale portando gente per le vie del nostro borgo.

PROGRAMMA ESIBIZIONI:
► giovedì 17 agosto: “Senza Zucchero” (tributo Zucchero Fornaciari)
► venerdì 18 agosto: “Clan dei riBelli” (tributo Adriano Celentano)
► sabato 19 agosto [San Magno]: “Icaro” (tributo Renato Zero)
► domenica 20 agosto: The BeaTers – Tribute Beatles

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie

Questo sito è stato visitato

33381 Volte